Notizie

Anno 2020/2021: ripartiamo insieme tra sport e sicurezza

boxing curcetti foggia - 2020/2021

Dal 1° ottobre 2020 riprendono ufficialmente le attività della Boxing Curcetti Foggia, coordinate come sempre dal Maestro Nino Fracasso. Per quest’anno gli allenamenti si svolgeranno nei giorni dispari (lunedì, mercoledì, venerdì), nei seguenti orari:

  • Attività Giovanile: dalle 16.00 alle 17.00
  • Agonisti: dalle 17.15 alle 18.30
  • Amatori: dalle 18.45 alle 19.45 oppure dalle 20.00 alle 21.15.

A tutte le persone che intendono frequentare la Boxing Curcetti Foggia in questo particolare periodo di convivenza con il virus Covid-19, comunichiamo che nella nostra palestra:

– prima di accedere, è necessario sottoporsi a misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani;
– non è consentito fare la doccia;
– si viene già in abbigliamento da allenamento;
– si effettua il cambio delle scarpe prima di entrare;
– ci si schiera a distanza di 2 metri;
– non si fa riscaldamento in soupplesse, ma solo sul posto;
– gli attrezzi e i macchinari devono essere disinfettati da chi li usa appena terminato l’esercizio;
– negli spogliatoi si rispetta la distanza di sicurezza e si sosta il minor tempo possibile per il cambio degli indumenti sudati.

 

Oltre alla consueta pulizia quotidiana degli ambienti della palestra, all’inizio e alla fine di ogni turno effettueremo una sanificazione dell’area di allenamento mediante macchinari che emanano getti di vapore.

Coscienza e senso di responsabilità nei confronti di chi frequenta la palestra ci inducono ad adottare queste misure cautelative, sacrificando parte degli introiti in favore di una maggiore sicurezza igienico-sanitaria.

Potete quindi iscrivervi e vivere un sereno anno di sport, diffidando di coloro che, pur di incassare quote di frequenza, accolgono numeri elevati di persone, creando assembramenti e non rispettando le regole necessarie ad evitare l’ulteriore diffusione del contagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *